Servizio ponti Mandello

SERVIZIO PONTI

è un‘attività educativa organizzata per ospitare nel corso di un’intera giornata bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Il servizio, rivolto a bambini residenti in uno dei Comuni dell’Ambito di Bellano*, si svolgerà presso la scuola primaria “Pertini” di Mandello del Lario il 18-19-23-24 Aprile 2019 dalle 8.00 alle 17.30. Il servizio ha un costo di 20 euro e comprende la merenda mentre il pranzo al sacco è a carico della famiglia. L’iscrizione verrà confermata solo in seguito al pagamento. Il servizio verrà attivato a partire da 15 iscritti fino ad un massimo di 40.

Compila il modulo di pre-iscrizione, sarete ricontattati da una operatrice per finalizzare l’iscrizione.

La conferma dell’iscrizione avverrà in seguito al pagamento tramite bonifico bancario o in contanti presso il Punto Giovani di Mandello in via A. Manzoni, 44/3 nei seguenti giorni:

  • Sabato 13 Aprile dalle 10 alle 11.30
  • Lunedì 15 Aprile dalle 16.30 alle 18.30.

L’iscrizione e il pagamento dovranno essere effettuati entro e non oltre il 15 Aprile.
A pagamento avvenuto l’iscrizione sarà considerata definitiva e la cifra non sarà restituibile.

*Comuni dell’Ambito di Bellano (Abbadia L., Ballabio, Barzio, Bellano, Casargo, Cassina V., Colico, Cortenova, Crandola V., Cremeno, Dervio, Dorio, Esino L., Introbio, Lierna, Mandello del Lario, Margno, Moggio, Morterone, Pagnona, Parlasco, Pasturo, Perledo, Premana, Primaluna, Sueglio, Taceno, Valvarrone, Varenna, Vendrogno)

Per informazioni contattare Clara Locatelli – c.locatelli@sineresi.it – 0341.362281

Comments are closed.