Lettera del Presidente

Carissime socie e carissimi soci,
Dipendenti e collaboratori,

colgo l’occasione che mi dà il comunicato stampa di Confcooperative dell’Adda per scrivervi.

Per prima cosa voglio ringraziarvi per quanto, spesso silenziosamente e autonomamente, state facendo da diversi giorni per tutte le persone che, ancor più in questa situazione, hanno bisogno della nostra presenza e vicinanza.
Con l’impegno di tutti stiamo reagendo, dopo l’inconsapevolezza e lo smarrimento dei primi giorni, per garantire quanto ancora possibile dei nostri servizi e progetti, per riorganizzare con modalità e strumenti nuovi il nostro prenderci cura delle persone, per costruire risposte a nuovi e pressanti bisogni che i comuni e i cittadini ci stanno consegnando in questi ultimi giorni.
Siamo assiduamente impegnati anche sul fronte della gestione dei problemi e rischi di carattere sanitario, lavorativo, economico-finanziario, retributivo che questa emergenza sta provocando in tantissimi settori e certamente nel nostro.

Un pensiero particolare, infine, va a chi di noi in queste settimane ha perso una persona cara, ha familiari ammalati o teme per qualcuno.

A tutti un “abbraccio a distanza” ma non per questo meno caldo e sentito, anzi credo più capace di entrarci dentro e farci stare vicini.

a presto!
Mauro

Comments are closed.

Privacy Policy Cookie Policy