OGGIstudio – bando per 10 posizioni

OGGIstudio

Attività sperimentale di sostegno allo studio e insegnamento supplementare promossa dal Comune di Oggiono all’interno del progetto BEST! – Polo Brianza Est.

La Cooperativa sociale Sineresi, in collaborazione con Il Comune di Oggiono, ricerca universitari, neodiplomati e neolaureati (da non più di un anno) tra i 19 e i 25 anni residenti in uno degli otto comuni del Polo Territoriale della Brianza Est: Annone Brianza, Castello Brianza, Colle Brianza, Dolzago, Ello, Galbiate, Oggiono, Sirone, come collaboratori per attività di sostegno didattico e insegnamento supplementare.

L’esperienza si svolgerà dal mese di Dicembre 2019 al mese di Giugno 2020 nel Comune di Oggiono.

Le persone selezionate realizzeranno le attività esplicitate nel bando, indicando le discipline d’interesse, rivolgendosi a ragazzi afferenti alla scuola secondaria di primo e secondo grado.

Attraverso un apposito sito i collaboratori potranno incrociare le proprie disponibilità con quelle degli studenti, indicando un giorno prescelto della settimana, nella fascia oraria 14.00 – 19.00. Ad ogni collaboratore verrà riconosciuto un compenso lordo orario pari a 10 € e le posizioni disponibili sono 10.

All’interno del progetto è prevista la supervisione di un Educatore Professionale.

PER PARTECIPARE

Leggi il Bando Bando
compila il modulo di iscrizione, compresa l’autorizzazione al trattamento dati che troverai al suo interno iscrizione online

invia il tuo curriculum vitae* e una scansione dell’autorizzazione al trattamento dati compilata e firmata all’indirizzo s.buzzella@sineresi.it, riportando nell’oggetto della comunicazione la dicitura “OGGIstudio”

CHIUSURA CANDIDATURE Il presente bando scade il 21 Novembre 2019.

Nella settimana successiva alla chiusura delle candidature verranno organizzati dei colloqui di selezione. Durante il colloquio si valuteranno la motivazione, le competenze e la disponibilità dei giovani, la selezione avverrà ad insindacabile giudizio della coop Sineresi.

Per maggiori informazioni contattare il referente del progetto:
Simone Buzzella
Mail: s.buzzella@sineresi.it

  • ti manca il Curriculum? Contatta Informagiovani Lecco per una consulenza, visita il sito.

Bando OGGIstudio

locandina

Comments are closed.

Privacy Policy Cookie Policy