Universitari the BEST!

La Cooperativa sociale Sineresi, all’interno del progetto BEST! – Polo Brianza Est in collaborazione con l’Associazione Punto Famiglia Per, ricerca universitari\e tra i 19 e i 25 anni  residenti in uno degli otto comuni del Polo Territoriale (Annone Brianza, Castello Brianza,Colle Brianza, Dolzago, Ello, Galbiate, Oggiono, Sirone) da assumere come operatori addetti al doposcuola presso le sedi di:

  • Oratorio di Annone Brianza,
  • Biblioteca di Dolzago,
  • Comune di Ello,
  • ICS Oggiono.

L’esperienza si svolgerà dal mese di Ottobre 2019 al mese di Maggio 2020. Gli operatori selezionati avranno ruolo di supporto nello svolgimento dei compiti, con ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo grado con la possibilità di lavorare anche con un gruppo frequentante le scuole primarie.

Ogni sede lavorativa sarà attiva per 4 ore settimanali suddivise equamente in due pomeriggi. Gli operatori potranno, in base alle disponibilità, lavorare su più sedi. Le posizioni disponibili sono almeno 8 e potranno variare a seconda delle disponibilità.

L’assunzione avverrà con contratto a chiamata, livello D1, CCNL coop sociali.  scarica la locandina

 

PER PARTECIPARE

compila il modulo online di richiesta di adesione al progetto, compresa l’autorizzazione al trattamento dati che troverai al suo interno; invia il tuo curriculum vitae e una scansione dell’autorizzazione al trattamento dati compilata e firmata all’indirizzo s.buzzella@sineresi.it, riportando nell’oggetto della comunicazione la dicitura “Universitari the BEST!”

CHIUSURA CANDIDATURE

Il bando scade il 13 Settembre 2019.

Nella settimana successiva alla chiusura delle candidature verranno organizzati dei colloqui di selezione.

Durante il colloquio si valuteranno la motivazione, le competenze e la disponibilità dei giovani selezionati e, in relazione a ciò, si provvederà all’inserimento in una realtà del territorio.

Per maggiori informazioni contattare il referente del progetto:
Dott. Simone Buzzella
Mail: s.buzzella@sineresi.it

Comments are closed.

Privacy Policy Cookie Policy