Latest Posts
-
Pittura in verticale!
Ultimi giorni di autunno…guardando fuori dalla finestra i bimbi e le bimbe hanno visto i paesaggi tingersi di giallo, marrone, arancione, rosso..decidiamo così di utilizzare questi colori per una pittura speciale..in VERTICALE! Se anche voi volete portare nelle vostre case le sfumature dell’autunno seguite questi passaggi..
-
quadretti autunnali
Ciao.. il progetto Xxs.Com è tornato!! Vista la situazione che stiamo vivendo in questo periodo, alcuni poli hanno riaperto mentre per altri non c’è stata questa possibilità. Abbiamo quindi pensato, per le famiglie che ci seguono a distanza, di condividere in questo spazio delle proposte di gioco.. Scopriamo insieme la
-
Essere genitori: dialoghi di un incontro telematico
Le domande, i racconti per una riflessione condivisa tra la Dott.ssa Monciotti e le famiglie dell’asilo nido comunale “La Coccinella” di Valmadrera, nato dall'idea di creare una situazione di confronto in un momento storico e sociale in cui incontrarsi e stare insieme è diventato complesso.
-
colore e natura
Ciao! Oggi le educatrici di XXS hanno pensato ad una semplice attività che coniuga colore e natura! Buon divertimento!